22 luglio 2014

Bando per progetti di #ricerca sulla #montagna: partnership Università Valle d'Aosta, Fondazione Comunitaria e Compagnia di San Paolo


L’Università della Valle d’Aosta, la Fondazione Comunitaria della Valle d’Aosta Onlus e la Compagnia di San Paolo indicono una conferenza stampa per domani, mercoledì 23 luglio, alle 10.30,  presso la saletta di rappresentanza dell’Università in Strada Cappuccini 2A, ad Aosta in occasione della presentazione in Valle d’Aosta del Bando di ricerca applicata in ambito economico, sociale e sanitario nei territori montani di Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta pubblicato dalla Compagnia di San Paolo.

Alla conferenza stampa saranno presenti Augusto Rollandin, Presidente del Consiglio dell’Università, Fabrizio Cassella, Rettore dell’Ateneo valdostano, Luigino Vallet, Presidente di Fondazione comunitaria della Valle d’Aosta Onlus e Massimo Coda, responsabile del Programma Torino e le Alpi della Compagnia di San Paolo, che illustrerà alla stampa le principali caratteristiche del bando.

Il bando ha lo scopo di promuovere progetti di ricerca finalizzati alla sostenibilità, all’innovazione economica e produttiva e in ambito socio-sanitario, per migliorare la qualità di vita dei residenti, attuali e potenziali, con particolare attenzione a giovani e anziani, e dei turisti. Maggiori informazioni sul bando saranno disponibili sul sito. 

Alle 11, in Aula Magna, la presentazione del bando verrà illustrata nei dettagli alle principali parties prenantes della Valle d’Aosta.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web