31 ottobre 2014

Premiato il Bar à Fromage di #Cogne


Lo so. Come sempre avete pensato che mi fossi dimenticato. "Questo qui" fa i sondaggi e poi non si sa più niente. E invece no. Oggi senza preavviso ho consegnato il tatà in ceramica di Bonomi al Bar à fromage di Cogne come miglior trattoria del 2014. 

Il premio è stato rocambolescamente ritirato questa mattina. Doveva essere pronto per la scorsa settimana ma una partita di rosso funesta (dava risultati violacei) ha fatto sì che ritiro e consegna avvenissero nell'arco di poche ore. Tutto è bene quel che finisce bene.

Al Bar à Fromage la giornata è iniziata con una visita alla baita della famiglia Roullet accompagnati da Laura e famiglia (con avvistamento di volpe compresa)  ed è proseguita al Bar à Fromage dove tra raclette e bocounosa grande (24 assaggi di formaggi dai caprini ai più stagionati, segnalo una toma di Donnas eccezionale) ci siamo tutti tolti la voglia. Poi, prima di partire, la consegna finale del premio.

Nella foto puoi vedere immortalati Marcel (che da un po' di anni con competenza e simpatia ci accompagna nelle nostre scorpacciate a base di caprini, fontina e castelmagno), Laura e Marco, una new entry che abbiamo apprezzato per gentilezza e cortesia.

Aggiungo che i colori autunnali rendono Cogne in questi giorni un vero splendore.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web