16 dicembre 2014

#Filmcommission Valle d'#Aosta: riaperto bando

Grazie all'erogazione del contributo integrativo accordato a Film Commission Vallée d’Aoste dall’Amministrazione regionale, il Valle d’Aosta Doc-FF Film Fund è stato riaperto.

Il VALLE D’AOSTA DOC-FF FILM FUND è un fondo di sostegno istituito da Film Commission Vallée d’Aoste al fine di promuovere e valorizzare la realizzazione di opere a carattere documentario e di opere prime.

 In virtù dell’alto potenziale culturale e produttivo del cinema documentario nonché della sua radicata presenza e compatibilità con il territorio regionale, il fondo riconosce a questo settore un ruolo strategico nella promozione delle caratteristiche paesaggistiche, storico-culturali, linguistiche e sociali della Valle d’Aosta e nella valorizzazione delle imprese valdostane che operano nel settore della produzione audiovisiva di qualità.

In accordo con gli obiettivi statutari, la Film Commission Vallée d’Aoste incentiva l’imprenditoria giovanile e valorizza nuovi talenti anche grazie alla realizzazione di film che si avvalgano di nuovi linguaggi e forme espressive. Il bando regionale si rivolge a produttori, filmmaker e istituzioni.

ATTENZIONE: LA SESSIONE UNICA DEL BANDO SCADE IL 22 DICEMBRE 2014.
Oltre al bando è inoltre possibile presentare richiesta di sostegno per la post produzione: le domande vanno inoltrate ENTRO IL 27 DICEMBRE 2014.
Sia il bando (15.000 euro) che il sostegno alla post produzione (5.000 euro) saranno attribuiti entro fine anno.

 L’istanza di richiesta del sostegno deve essere inviata a:


Film Commission Vallée d’Aoste
Via Parigi 33
11100 Aosta – ITALIA
Oggetto: VALLE D’AOSTA DOC-FF FILM FUND


Tutte le informazioni e la modulistica relativa al Bando sono disponibili e scaricabili sul sito della Fondazione (www.filmcommission.vda.it). Per ulteriori informazioni contattare gli uffici di Film Commission VdA: tel. 0165261790 – mail info@filmcommission.vda.it

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web