20 gennaio 2015

Seminario sugli incentivi alle imprese



L'Associazione Imprese Valle d'Aosta organizza il 6 febbraio il seminario informativo dal titolo “INCENTIVI ALLE IMPRESE PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI IN MATERIA DI SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO da attuare nell’anno 2015″, in relazione alla recente pubblicazione del BANDO ISI INAIL 2014.

 Gli interventi possono riguardare, a titolo non esaustivo, acquisto di macchinari/attrezzature, impianti, implementazione di Sistemi di Gestione per la Sicurezza del Lavoro, ecc., e sono finanziati con il contributo del 65% a fondo perduto.

Il seminario si terrà presso al sede di Saint-Christophe (Ao) – Località Grand Chemin, 22, dalle 14.30 alle 17 circa, la partecipazione è gratuita.

Tutti gli interessati, vista la capienza limitata della sala, sono pregati di confermare la partecipazione rispondendo alpresente messaggio chiamando i numeri seguenti: Segretario Beltramelli Marco 347-7070976, Presidente Gamba Massimo 348-3022746.

ARGOMENTI TRATTATI: Finalità del bando, Interventi finanziabili, Indicazioni operative, Esempi, Supporto per il raggiungimento dei punteggi previsti e Attività di supporto erogata dalla Associazione ai propri associati 

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web