27 marzo 2015

La #Cittadella dei #Giovani al Consorzio Trait d'Union


E’ ufficiale: sarà il Consorzio di cooperative sociali Trait d’Union, capofila del raggruppamento che comprende anche l’Eubage srl e Quintetto srl, a gestire nei prossimi tre anni e, quindi, fino a maggio del 2018 la Cittadella dei Giovani di Aosta per un importo complessivo superiore ad 1 milione 418mila euro.


La determina che aggiudica definitivamente la concessione del servizio al Trait d’Union è giunta questa mattina, venerdì 27 marzo, nella sede di Via Monte Pasubio 24 ad Aosta.

Si chiude così una lunga ed accurata fase valutativa che ha individuato con nettezza nel Trait d’Union il raggruppamento vincente per - si legge nella determina - «aver riportato il punteggio complessivamente più elevato in relazione all'offerta tecnica» e per aver «fornito idonee garanzie di capacità gestionale ed un buon potenziale di attrattività delle attività offerte».

«Siamo contenti di questo risultato – è il primo commento di Paolo Calosso, presidente del Consorzio Trait d’Union - che premia il lavoro di squadra e il sostegno che ci arriva dai 47 partner, tra cui buona parte del mondo del volontariato valdostano, che hanno creduto nella nostra idea di Cittadella. Siamo consapevoli dell’importanza di questa struttura e abbiamo idee, energie, entusiasmo e competenze per fare in modo che diventi davvero un luogo partecipato e vivo, punto di riferimento per le attività giovanili della nostra regione».

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web