8 maggio 2015

Riconoscimento internazionale per il #Genepy #Artemisia #Saint-Roch a Londra

Il Génépy Artemisia Vegetalis Saint. Roch, dopo aver già vinto numerosi premi sia in Italia che in Europa, continua a distinguersi a livello internazionale come un prodotto di qualità unico nel suo genere.

Le medaglie d'argento del Concours Mondiale de Bruxelles del 2012 e dell'International Wine e Spirits del 2013 e del 2014 sono solo alcuni dei premi che danno valore aggiunto ad un Genepy senza rivali, che dall'Aprile di quest'anno può fregiarsi anche della medaglia di Bronzo dell'International Spirit Challenge di Londra 2015.
L'ISC di Londra, ormai alla sua ventesima edizione è il più importante evento di promozione dei liquori a livello globale. La competizione è basata sul rigoroso giudizio di assaggiatori esperti.
Partecipano più di 70 paesi produttori e vengono candidati più di 1.000 prodotti ogni anno.

Il Génépy Artemisia Vegetalis é ormai protagonista della scena internazionale dei Genepy e, in onore al suo successo, le Distillerie St. Roch hanno deciso di cambiarle veste e rinnovarne la grafica.
La nuova medaglia non fa che rafforzare la presenza delle Distillerie St. Roch a Londra, dove parteciperanno all'International Wine Fair 2015.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web