12 ottobre 2015

#Confartigianato Valle d'#Aosta celebra i suoi 20 anni

Era il 1995 quando alcuni volenterosi artigiani hanno dato vita a Confartigianato Valle d’Aosta.
Il sistema nazionale di Confartigianato Imprese consiste nell’attività di 118 Associazioni territoriali, 20 Federazioni regionali, 12 Federazioni di categoria, 46 Associazioni di mestiere. Ogni giorno, nelle 1.200 sedi di Confartigianato Imprese operative in tutta Italia, 10.700 persone lavorano al servizio di oltre 1 milione e mezzo di imprenditori artigiani con 3 milioni di addetti.

«Confartigianato - si legge in una nota - è accanto all’imprenditore e alla sua azienda in tutte le fasi dell’attività: dallo sviluppo dell’idea di business, dal finanziamento all’avvio operativo, dalla gestione degli adempimenti amministrativi all’implementazione delle tecnologie e al posizionamento sul mercato. Gli artigiani, i lavoratori autonomi e le piccole imprese trovano in Confartigianato informazione, rappresentanza degli interessi, rapporto con le istituzioni e con le controparti negoziali. Inoltre, Confartigianato costituisce per le imprese un partner pronto a fornire servizi personalizzati indispensabili per nascere, crescere e competere in un mercato in continua e rapida evoluzione».

Per celebrare i 20 anni della costituzione in Valle Confartigianato Valle d'Aosta ha organizzato per Domenica 18 Ottobre, alle 10, all'Hostellerie du Cheval Blanc, in Corso Ivrea, ad Aosta, Un momento di incontro nel corso del quale le autorità regionali conferiranno gli attestati di fedeltà agli artigiani e a coloro che si sono impegnati negli organi direttivi dell’associazione. 

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web