13 ottobre 2015

I 25 anni della #Cooperativa #MontFallère

Sabato 17 ottobre, la cooperativa sociale Mont Fallère, in occasione del suo 25° compleanno, organizza un pomeriggio di solidarietà presso l’area ricreativa di Gignod.
A partire dalle 13.30, la cooperativa, con il supporto della Biblioteca comunale e della Pro loco di Gignod, accoglierà tutti coloro che desiderano partecipare al festeggiamento di questo importante traguardo.
Sarà possibile cimentarsi in partite di calcio, pallavolo, ping pong e bocce o, semplicemente, passare un pomeriggio in compagnia. Seguirà una merenda offerta dalla cooperativa e preparata assieme ai volontari della Pro loco.
A oggi hanno già accolto l’invito diverse cooperative e associazioni che si occupano di disabilità e di persone in difficoltà, le organizzazioni che stanno accogliendo i giovani richiedenti asilo presenti in Valle d’Aosta e moltissimi amici che abbiamo incontrato e con cui abbiamo collaborato in 25 anni di cammino.
Le iniziative proposte saranno caratterizzate dall’informalità, al fine di permettere ai partecipanti che lo desiderano di avere un ruolo attivo anche nell’organizzazione dei giochi come avveniva un tempo nei cortili.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web