27 gennaio 2016

#Tripadvisor premia tre alberghi valdostani

Il Bellevue Hotel & SPA di Cogne, Il Romantic Hotel Jolanda Sport di Gressoney e L’Auberge de la Maison di Courmayeur sono stati premiati da Tripadvisor, risultando vincitori del premio Travellers Choice™ 2016 per hotel di TripAdvisor nella categoria Top 25 Hotel in Italia classificandosi al 5° posto il Bellevue, al 15° il Jolanda Sport e al 22°  l’Auberge de la Maison. 

Giunto al 14° anno della rassegna, TripAdvisor ha premiato le migliori strutture a livello internazionale sulla base di milioni di recensioni e opinioni raccolte in un anno dai viaggiatori di tutto il mondo. Sono state premiate le strutture appartenenti alle categorie: Migliori hotel, Migliori tariffe, Migliori Pensioni e Bed & Breakfast, Migliori hotel di lusso, Miglior servizio e Migliori piccoli hotel. I tratti che contraddistinguono i vincitori dei premi Travellers' Choice sono l'eccellenza del servizio, la qualità e la convenienza.

«Ci congratuliamo con le strutture che hanno vinto i premi Travellers' Choice per hotel - afferma Barbara Messing, Direttore del marketing per TripAdvisor - Quando i viaggiatori scelgono dove prenotare il loro prossimo viaggio, dovrebbero controllare i vincitori del premio che hanno già soddisfatto milioni di membri della community di TripAdvisor»

Per scoprire tutti i vincitori del premio Travellers' Choice 2016, visitate la pagina  

1 commenti:

giancarlo borluzzi ha detto...

Il Bellevue è superlativo, non conosco gli altri due.
Ciò premesso, giudico insostenibile quanto FF sottintende: un'oggettiva bontà di strutture alberghiere (come di ristoranti o località)decretata da quanto deducibile da una sommatoria di giudizi su Tripadvisor.
Con l'esperienza di chi scrive su Tripadvisor, ho cento e uno motivi per restare indifferente a queste classifiche.
Tripadvisor ha la mia stima ed è utile per chi si muove, ma a condizione che uno sappia valutare la singola recensione: una può valere più di cento altre.
L'insensato scatta quando si mettono in un mucchio recensioni dalle caratteristiche totalmente diverse e riferibili a viaggiatori sovente inadeguati nel giudicare.
Né a mio avviso si può dire che una sommatoria di giudizi costituisca comunque un'indicazione di merito o demerito: ci vorrebbero pagine per motivarlo.
Ergo, i tre alberghi premiati hanno pregi che vanno altrimenti constatati.

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web