22 aprile 2016

#Delibere di Giunta (342) - #Formazione #Professionale



PRESIDENZA DELLA REGIONE

Servizi previdenziali

La Giunta ha nominato i rappresentanti della Regione nella società Servizi previdenziali della Valle d’Aosta (Sara Barbieri e Stefano Distilli consiglieri, Pierfrancesco Frau presidente collegio sindacale, Claudio Benzo sindaco effettivo e Stefano Fracasso sindaco supplente), così come è stato designato il rappresentante nel Consiglio direttivo dell’Ente Parco nazionale del Gran Paradiso (Giuseppe Dupont).


AGRICOLTURA E RISORSE NATURALI

Attività Venatoria

E’ stato approvato il disegno di legge che determina le modificazioni alle leggi regionali 27 agosto 1994, n. 64 (Norme per la tutela e la gestione della fauna selvatica e per la disciplina dell’attività venatoria) e 29 dicembre 2006, n. 34 (Disposizioni in materia di parchi faunistici).


ATTIVITA’ PRODUTTIVE, ENERGIA E POLITICHE DEL LAVORO

Formazione professionale

E’ stato approvato l’avviso pubblico per la presentazione di progetti relativi a corsi triennali di istruzione e di formazione professionale, nel sistema duale, portati avanti da organismi di formazione accreditati, da avviare nell’anno scolastico 2017/2018.


OPERE PUBBLICHE, DIFESA DEL SUOLO E EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA

Accordo Brusson_Usl

E’ stato approvato il testo dell’accordo di programma tra Regione, Comune di Brusson e Azienda Usl per la riqualificazione urbanistica del centro storico comunale, attraverso la costruzione prioritaria delle autorimesse e, successivamente, dei locali interrati e della nuova sede del consultorio e dei servizi di volontariato.

Edilizia residenziale
Il Governo regionale ha dato parere al programma operativo annuale 2016 per l’attuazione del Piano triennale per l’edilizia residenziale.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web